WEBINAR | L’evoluzione del rapporto medico-paziente attraverso la telemedicina in tempo di COVID-19: cambiano le responsabilità?

2 settembre 2020

Obiettivo Restart, www.covidimpact.it

Contact person
Annalisa Codari - acodari@duecipromotion.com

About the Secretariat

OBIETTIVO RESTART

La pandemia da COVID-19 sta mettendo a dura prova gli operatori sanitari sia dal punto di vista psico-fisico che organizzativo.
Il progetto Obiettivo RESTART (Ripartire dall’ESperienza covid Traducendo gli Argomenti in Risposte mulTidisciplinari), suddiviso in 3 appuntamenti, ha l’obiettivo di fornire un approccio multidisciplinare per una corretta gestione del paziente.

Il secondo appuntamento del progetto RESTART si terrà il 2 settembre e sarà focalizzato su aspetti legati alla telemedicina in epoca COVID-19.

Mercoledì 2 Settembre, qualche minuto prima dell'inizio della diretta, riceverà dall’indirizzo mail info@covidimpact.it il link con l'invito a collegarsi tramite un semplice click.
Qualora, per qualsiasi problema, fosse impossibilitato a ricevere il link, le ricordiamo che può sempre accedere al corso tramite user (il suo indirizzo e-mail) e password (che le verrà fornita il giorno precedente l'evento).

I contenuti saranno poi disponibili fino al 31 dicembre 2020

DueCi Promotion Srl Via S. Stefano, 75, 40125 Bologna
Tel 051 4841310 - fax 051 247165
info@duecipromotion.com; Sito web: www.duecipromotion.com

Information request