Chi siamo

Chi siamo

Fondata nel 1997 da Maria Chiara Fontanella, Amministratore Delegato della società, DueCi Promotion si pone nel panorama di settore come realtà dinamica, composta da un team di professionisti altamente qualificati, di forti capacità organizzative e relazionali

Provider ECM

DueCi Promotion ha ottenuto l’accreditamento definitivo come Provider ECM dal Ministero della Salute con ID n° 1463 nel pieno rispetto del Regolamento applicativo dei criteri oggettivi di cui all’Accordo Stato Regioni del 5 Novembre 2009.

La nostra visione

In DueCi Promotion crediamo e vogliamo essere riconosciuti come coloro che hanno sempre promosso e sostenuto la necessità di una Pianificazione Strategica nelle Azioni di Comunicazione. La pianificazione è il primo passo fondamentale per l’ ottenimento di corsi ed eventi formativi di successo, al quale deve seguire una esecuzione meticolosa effettuata da personale esperto e preparato.

Certificazioni

DueCi Promotion è in possesso di certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per la progettazione e organizzazione di eventi aziendali/eventi medico scientifici e servizi di comunicazione integrata. DueCi Promotion segue una Politica della Qualità che pone al centro delle proprie attività il Cliente. La soddisfazione del Cliente viene perseguita offrendo le soluzioni più adatte, ma anche adeguando i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, e monitorando i progressi e il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale, rilevando costantemente il suo livello di soddisfazione.

La nostra missione

La nostra missione si basa su un processo di costante e continuo miglioramento di noi stessi e dei servizi offerti. Un impegno in prima persona con i nostri clienti, i nostri collaboratori e fornitori con un solo obiettivo: elevare al massimo il livello di soddisfazione di tutti gli attori protagonisti di questo processo.L’ innovazione è al centro dei nostri obiettivi strategici. Il raggiungimento di tale obbiettivo ci permette di offrire ai nostri utenti corsi ed eventi sempre più rispondenti alle necessità formative.

Comitato scientifico ECM

Il comitato scientifico è stato selezionato in base alle competenze dei singoli componenti in diversi ambiti ambulatoriali e didattici.

Tutti i partecipanti al comitato si sono distinti negli ambiti di competenza oltre che per le competenze scientifiche anche per le capacità relazionali e di comunicazione.

Coordinatore del Comitato Scientifico: Dr. Piernicola Garofalo

Componenti del Comitato Scientifico:

Dr. Roberto Attanasio
Dr. Vincenzo Cennamo
Dr. Piergiorgio Di Tullio
Dr. Carlo Fabbri
Dr. Daniela Gucciardino